top of page
  • makeover44

Agenzia pubblicitaria a Cagliari



Stai cercando qualcuno che ti aiuti. Una agenzia o un professionista?

Non ci sono dubbi. Tu hai bisogno di qualcuno che a Cagliari o perlomeno in Sardegna possa seguire la tua azienda o la tua impresa in modo efficace.

Come faccio a saperlo? Lo so perchè è il mio lavoro e conosco gli strumenti che mi aiutano a svolgerlo benee con profitto: sia per il mio cliente che me me stesso. Se il mio business funziona alla grande è merito del mio lavoro: di come lo svolgo e di quanto riesco ad attrarre nuovi clienti, concentrandomi poi sulla difficile arte di tenerli stretti a me.

Posso insegnartelo e cambiare il tuo modo di fare impresa o di vendere i tuoi prodotti.

Non è un processo difficile e non serve una intera Agenzia che ti segua con costosi e spesso inutili "servizi creativi". Spesso dietro la tanto sbandierata creatività, si nasconde una approssimazione manageriale volta a distogliere l'attenzione dal vero problema: tu vuoi i risultati, li vuoi misurare e possibilmente subito!

Hai già provato le agenzie pubblicitarie classiche ma, anche con qualche bella idea, i risultati non sono mai arrivati. E ancora oggi non hai capito come hai speso i tuoi soldi.

Ecco che arrivo io: Aurelio Pisano il brand manager.

Se vuoi abbandonare questa lettura, fallo ora, perchè dopo non vorrai più sentir parlare di una agenzia pubblicitaria.

Ok. Sappi allora che io lavoro in autonomia: Faccio domande, Organizzo, Pianifico e ti aiuto a progettare tutto ciò che ti serve per essere competitivo sul mercato. Ti farò capire come fare e ti descriverò il processo strategico necessario a farlo. Anche io ho lavorato in una Agenzia Pubblicitaria vecchio stile e conosco tutti i meccanismi classici, insieme a quelli dell'era digitale. hai potenzailmente un'arma potentissima tra le mani. Sta a te innescarla, conoscere come funziona e beneficiare di tutti i vantaggi che quest'arma può portarti.

I vantaggi sono evidenti. Cerca qualcuno che ha lavorato con me, qualcuno che mi conosca, qualcuno che possa convincerti. Se non hai un contatto diretto, leggi le referenze di alcuni dei miei clienti sul sito, oppure approfondisci, tra le pagine, il mio sistema di lavoro.

Il prossimo passo è semplice: una email o una telefonata e un caffè per capire che tipo sono. Il resto verrà da sé.





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria
bottom of page