• AEIO

Su Sardinia Magazine con Restyle

Aggiornamento: nov 10


La declinazione del lancio della Campagna per Restyle, Real Estate Finder sulla rivista del settore turismo Sardinia Magazine.

Il messaggio è diretto al target di turisti, italiani e stranieri, che frequentano la Sardegna durante il periodo estivo, con un focus molto preciso verso coloro che pensano di affittare o acquistare una casa nell'isola.

Il taglio è quello definito nella strategia di comunicazione, dove il coefficiente visivo (crown) batte in modo elegante e non invasivo sulla immagine di concetto.

La rivista Sardinia Magazine è stata inserita nel piano generale di diffusione media per le sue caratteristiche di penetrazione del territorio turistico e per il taglio elegante, che ne fa un prodotto ideale per il marchio Restyle in quanto a condivisione del patrimonio di valore del marchio.

La rivista fa parte di un innovativo sistema di promozione del territorio: promuove le destinazioni turistiche, accompagna il turista durante il viaggio, coopera con gli operatori dell’intero sistema turistico locale.

#grafica #news #lavori #articoli #aeio #interiordesign

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria