top of page
  • Immagine del redattoreAEIO

Su Sardinia Magazine con Restyle

Aggiornamento: 10 nov 2021


La declinazione del lancio della Campagna per Restyle, Real Estate Finder sulla rivista del settore turismo Sardinia Magazine.

Il messaggio è diretto al target di turisti, italiani e stranieri, che frequentano la Sardegna durante il periodo estivo, con un focus molto preciso verso coloro che pensano di affittare o acquistare una casa nell'isola.

Il taglio è quello definito nella strategia di comunicazione, dove il coefficiente visivo (crown) batte in modo elegante e non invasivo sulla immagine di concetto.

La rivista Sardinia Magazine è stata inserita nel piano generale di diffusione media per le sue caratteristiche di penetrazione del territorio turistico e per il taglio elegante, che ne fa un prodotto ideale per il marchio Restyle in quanto a condivisione del patrimonio di valore del marchio.

La rivista fa parte di un innovativo sistema di promozione del territorio: promuove le destinazioni turistiche, accompagna il turista durante il viaggio, coopera con gli operatori dell’intero sistema turistico locale.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria
bottom of page