top of page
  • Immagine del redattoreAEIO

Grafica per hotel e resort

Aggiornamento: 10 nov 2021

Il progetto "free beach club" è un catalogo pensato per la promozione della struttura turistica nelle fiere internazionali del turismo come la BIT travel exhibition Milano la la WTM di Londra o la ITB di Berlino



Catalogo Hotel Free Beach Club a Costa Rei | AEIO di Aurelio Pisano
Grafica per hotel e resort | AEIO brand manager | pubblicità a Cagliari

La grafica del catalogo è stata sviluppata in un percorso narrativo mirato a far scoprire ai tour operators e ai clienti finali, la vita del villaggio turistico attraverso le professionalità che ne curano i dettagli per una accoglienza alberghiera di primo livello.


La produzione è durata tre giornate e ha coinvolto oltre alla mia professionalità il fotografo Chris Lawrence e una troupe di 4 persone per le riprese aeree e i dettagli di backstage. Il concept di copertina è sviluppato in forma artistica verso l'esaltazione delle caratteristiche cromatiche e architettoniche dell'hotel.


Il progetto è stato pensato per essere stampato su carta patinata opaca con una superficie setosa sulla copertina per accrescere l'effetto pastello dei colori e creare quasi un dipinto originale.


Il filmato di backstage racconta il lavoro di shooting di tre giorni, con la splendida ospitalità del Free Beach Club di Costa Rei in Sardegna.


 


 

43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Logo AEIO agenzia pubblicitaria
bottom of page